Chicago Pneumatic lancia il nuovo sito web aziendale studiato per semplificare la ricerca degli utensili più adatti ai propri clienti, all’interno del portfolio prodotti che comprende power tools, construction tools e compressori. Oltre a un design più fresco e intuitivo, il sito è arricchito da nuovi contenuti e migliora la propria architettura per una navigazione migliore. Il sito web è infatti in grado di apprendere le preferenze del cliente, supportandolo meglio nella scelta del tool più adatto per il lavoro da svolgere.
Nella sezione power tool gli utenti hanno a disposizione la navigazione one-click per trovare un prodotto specifico, accedere ai consigli degli esperti, individuare il distributore più vicino e navigare il catalogo online. E’ disponibile anche una funzione di ricerca rapida tramite parole chiave o riferimenti ai codici articoli. Nella sezione utensili un’area informazioni supporta il cliente nelle decisioni di acquisto, e l’area expert corner offre consigli sui prodotti selezionati, consigli sulla manutenzione dei prodotti e informazioni sul corretto utilizzo e applicazione degli utensili, a salvaguardia dell’operatore. Il sito può essere visualizzato in 10 lingue, ed è progettato per essere accessibile da qualsiasi dispositivo, laptop, desktop, tablet o cellulare.