Samp ha recentemente inaugurato a Ortona un nuovo insediamento produttivo all’avanguardia anche per la tutela ambientale, arrivando quasi a raddoppiare la superficie esistente. Un investimento da 3,9 milioni di euro, che entro il 2010 le permetterà di aumentare del 50% la capacità di produzione della Divisione Samputensili