Gefran presenta la nuova generazione di trasduttori di pressione industriale KM, che uniscono tecnologia, robustezza e versatilità in un formato molto compatto e leggero.
Frutto dell’expertise dell’azienda, capitalizzata sul campo in oltre 40 anni di attività, la serie KM rappresenta la soluzione ideale, per prestazioni e funzionalità, in diversi ambiti applicativi dell’idraulica mobile. Dimensioni e peso minime, pari a cinque cm di lunghezza e 50 gr di peso, insieme al grado di protezione IP69K rendono infatti la serie KM particolarmente efficace in condizioni di utilizzo alquanto gravose, come nel caso di macchine movimento terra o da costruzione.
“Miniaturizzazione, leggerezza e sicurezza sono le caratteristiche più apprezzate dai Clienti nel mercato dell’idraulica mobile – commenta Edoardo Zilioli, marketing manager della sensor division di Gefran -. La serie KM coniuga questi elementi ai massimi standard qualitativi, frutto di esperienza, know-how ed isole di assemblaggio a elevato livello di automazione”.