La tedesca Kemmer, marchio distribuito in Italia da Sorma, arricchisce la propria proposta di tornitura con nuovi prodotti che consentono lavorazioni in spazi ridotti, dove è impossibile applicare la tornitura ISO.
Gli inserti ISO e Deco ampliano il sistema MultiCut (MC4) per nuove possibilità applicative, offrendo affidabilità, flessibilità e precisione dei quattro taglienti. L’inserto ISO IV 35° è indicato per tornitura in spazi ristretti e profondi, come in prossimità del mandrino, per finitura o profilatura con piccole profondità di passata, e consente di realizzare componenti con elevata qualità superficiale e, in condizioni ottimali, bassissime Ra, anche su materiali di difficile lavorabilità quali titanio o leghe di alluminio.
L’inserto Deco per tornitura posteriore, sgrossatura e finitura di acciaio e acciaio legato è sviluppato per favorire elevato controllo del truciolo, che risulta piccolo e molto regolare. L’inserto è disponibile con rivestimento Nanospeed, rettificato, con pianetto neutro e consente di direzionare il truciolo lontano dal componente.
Per toccare con mano la qualità dei prodotti proposti, Kemmer propone quindi una interessante promozione: acquistando gli inserti oggetto dell’iniziativa presentati nei due volantini ufficiali, si ottiene l’utensile monoblocco a condizioni estremamente vantaggiose.
La promozione è attiva dal 2 maggio e sarà in vigore fino al prossimo 28 luglio 2023. Per maggiori informazioni è possibile contattare i funzionari di vendita Sorma o scrivere a info@sorma.net.