Meccanica Plus

Torni CNC a condizioni speciali da CMZERT

CMZ prosegue a investire nella crescita espandendo gli stabilimenti di produzione dove viene realizzata l’intera gamma di torni CNC dell’azienda.

Ad oggi CMZ offre 32.000 mq di superficie produttiva al servizio dei clienti, ed è impegnata nella costruzione del nuovo stabilimento di assemblaggio Neoprec, dotato delle più recenti tecnologie e delle soluzioni di automazione più avanzate. Il costruttore si prepara così per tornare alla produzione a pieni ritmi alla ripresa del mercato.

A contribuire alla qualità dei torni CNC CMZ è anche il fatto che l’azienda costruisce la quasi totalità dei componenti in stabilimenti di proprietà. Grazie a questo controllo al 100% del processo produttivo, il costruttore è quindi oggi in grado di proporre condizioni di prezzo molto competitive per l’acquisto dei torni CNC CMZ.

La promozione è valida per un periodo limitato, e riguarda tutti i modelli di torni. Informazioni e contatti alla pagina https://www.cmz.com/it/32000-motivi-per-comprare-adesso-tornio-cnc.