Print4All conferma la partecipazione alla manifestazione di filiera The Innovation Alliance, che torna dal 4 al 7 maggio 2021 in Fiera Milano. Sarà quindi riproposta la formula innovativa della prima edizione, pensata per aggregare in un unico evento l’intera community del settore – stampatori, ma anche brand owner e creativi – e comincia il suo percorso verso un appuntamento ancora più ricco e completo, a cui le associazioni promotrici, ACIMGA e ARGI, stanno già attivamente lavorando, in sinergia con gli altri appuntamenti dell’Alliance.
Grandi sono stati i vantaggi portati dal lavorare a sistema già nella prima edizione. Con 15 mila mq di superficie espositiva, Print4All 2018 è stata visitata da 35.000 operatori professionali, di cui il 21% stranieri e provenienti da 87 Paesi. Molto positivo è stato anche il bilancio relativo alla qualità dei visitatori e il numero di ordini firmati direttamente in fiera dalle aziende espositrici.
Lo svolgimento di Print4All nella cornice di The Innovation Alliance, insieme a Ipack-Ima, Meat Tech, Plast e Intralogistica Italia, consente inoltre di offrire finalmente al settore una manifestazione costruita sulle esigenze concrete, non solo dei fornitori ma anche dell’intera filiera, con una piena trasversalità di tecnologie e applicazioni.
L’appuntamento con Print4All all’interno di The Innovation Alliance sarà dal 4 al 7 maggio 2021, nel quartiere fieristico di Fiera Milano Rho.