L’accordo permetterà agli attuali e futuri clienti di think3 di poter fare affidamento sull’ampia gamma di servizi e sulle competenze offshore di Bwir per migliorare il proprio vantaggio competitivo nel mercato globale, ottimizzando il valore delle soluzioni think3 implementate.
Parte del gruppo di consulenza Barry-Wehmiller Companies (con sede a St. Louis), Bwir è pioniera nel campo dei servizi di engineering per più di un decennio e oggi offre un’ampia gamma di servizi che vanno dalla progettazione di macchine, allo sviluppo di nuovi prodotti, al control engineering e ai servizi Cad.
L’accordo con think3 va a contribuire al costante tasso di crescita annuo del 40%, rafforzando nel contempo la crescente presenza di Bwir nel mercato europeo.
Con oltre 30 anni di attività dedicati all’innovazione, think3 è oggi una delle più importanti aziende globali operanti nel mercato del Cad e del Plm, con attività in Italia, Stati Uniti, Germania, Francia, Giappone, India e Cina.
In aggiunta alla transizione dei servizi di engineering di think3 a Bwir, l’accordo designa quest’ultima come fornitore globale per l’implementazione delle soluzioni Plm di think3.
Think3: www.think3.com
Bwir: www.bwir.com