Meccanica Plus

Tecnologie per ingranaggi, a Desenzano il 5-6 giugno con KlingelnbergERT

Dopo il successo riscontrato dalla precedente edizione, Klingelnberg annuncia che anche quest’anno tornerà il Klingelnberg Gear Seminar 2024, che si terrà il 5 e 6 giugno sul Lago di Garda, a Desenzano.

Ospitato nella splendida cornice dell’Hotel Acquaviva del Garda, la nuova edizione del Klingelnberg Gear Seminar 2024 sarà l’occasione per seguire le relazioni preparate dagli esperi del costruttore di macchine per la produzione di ingranaggi, che presenteranno le conoscenze più recenti in ambito di ingranaggi, e-mobility, rumorosità, lavorazione e misurazione di ingranaggi di grossa taglia e molto altro ancora. Con una presenza locale e un’ampia gamma di presentazioni tradotte in italiano, l’azienda mira a connettersi con gli utilizzatori nel loro ambiente domestico.

“Ospitare eventi dal vivo in vari Paesi ci offre la gradita opportunità di condividere le nostre conoscenze con i clienti in modo mirato”, afferma Christof Gorgels, vice presidente tecnologia e innovazione di Klingelnberg, descrivendo il ragionamento alla base della serie di eventi.

Come negli eventi passati, i partecipanti potranno assistere a una molteplicità di interessanti presentazioni. Gli interessati possono trovare il programma dell’evento, il modulo di registrazione e le informazioni sulla sede all’indirizzo: https://gearseminar.klingelnberg.com/

Per chi intendesse essere presente sia il 5 che il 6 giugno, ci sarà la possibilità di pernottare presso lo stesso hotel a una tariffa agevolata. Per il pernottamento, è quindi possibile contattare l’ufficio commerciale dell’azienda.