Il pacchetto di servizi di assistenza di SDProget Industrial Software consente di accedere a un supporto tecnico completo fornito da personale esperto e altamente qualificato, in modo diretto e senza tempi di attesa.
L’integrazione dei servizi Opera 4 Spac, grazie alla certificazione in cloud, permette in particolare a chi disegna lo schema elettrico di condividere i progetti sugli smartphone connessi a Spac Automazione utilizzando la app di Opera, senza mai uscire dall’ambiente CAD e con certezza di trasmissione e archiviazione sicura e della ricezione in tempo reale.
Il contratto di manutenzione è quindi in particolare l’abbonamento che consente di usufruire di un servizio tecnico completo, avere l’ultima versione del software e l’aggiornamento costante dei database dei materiali con Spac data web. Il pacchetto consente di beneficiare di assistenza tecnica diretta che, grazie alla teleassistenza, permette di risolvere tempestivamente eventuali problemi legati al sistema. Sono inoltre disponibili funzionalità per la generazione di QR-code leggibili dall’applicazione QR-Spac, la conversione di file PDF in DWG, l’integrazione dei servizi Opera4Spac con il Kit cloud e un motore Autocad in costante aggiornamento.
Assistenza start-up è invece un servizio che, per una durata di 30 giorni, permette di ottenere supporto tecnico per installare il prodotto, per la comprensione dei comandi e dell’interfaccia del software. L’utente ha diritto a questo servizio per tutti i software di SDProget: Spac Automazione, Spac Start Impianti, Spac Start EasySol e Cabling.
L’azienda mette infine a disposizione anche un supporto tecnico Hot-line, per ricevere assistenza in caso di problemi nell’utilizzo del software. Il servizio viene erogato tramite email o, nel caso in cui il tecnico lo ritenga necessario, mediante connessione remota.