Meccanica Plus

Storchi nominato presidente del Club Digitale di Unindustria Reggio EmiliaERT

Il Club digitale di Unindustria Reggio Emilia ha eletto Andrea Storchi suo nuovo presidente nel corso dell’assemblea ‘Orizzonti di digital transformation’. Storchi, CFO e fondatore di Webranking di Correggio, succede a Isabella Bovero, HR e marketing manager di Blulink, che ha guidato il Gruppo per quattro anni.

In concomitanza è stato rinnovato anche il consiglio direttivo del Club digitale, che ora risulta così composto: Corrado Azzaloni (Meta System), Andrea Baruffaldi (Energee 3), Nicola Bigi (Tiwi), Alberto Cocconcelli (Proteo/481), Flavio Codeluppi (Netribe Group), Piergiorgio Grossi (Credem), Fernando Sciascia (Emak), Sara Mattiloli (Errevi System) e Veronica Savazzi (47Deck).

Durante l’evento è stato anche assegnato il Digital Award, concorso organizzato dal Club Digitale, andato a Webranking con il progetto ‘Tecnologia per il marketing: anticipare e governare la domanda del mercato turistico Boscolo tours’. Sul podio anche Kaiti Expansion con il progetto ‘Visit’ e Caligoo con ‘Proximity marketing per il retail banking’.