Meccanica Plus

Stampa multifunzione portatile da Zebra TechnologiesERT

La stampante mobile ZQ210 di Zebra Technologies è un dispositivo multifunzione studiato in particolare per i settori trasporti e logistica, retail e hospitality.

Parte della serie ZQ200, la stampante portatile si adatta a molti contesti ed è di facile utilizzo per operatori di magazzino e assistenti alla vendita, dotata di molteplici tipi di supporto per stampare sia ricevute che etichette. Il dispositivo supporta anche la tecnologia linerless (senza silicone): similmente a un rotolo di nastro adesivo, le etichette linerless sono prive del supporto sottostante e impiegano un adesivo speciale che ne permette il facile distacco. Viene così eliminato lo smaltimento del supporto residuo, riducendo gli sprechi a vantaggio dell’ambiente. La stampante permette l’opzione di scelta della tipologia di stampa in base alle necessità.

La ricarica del dispositivo portatile è possibile in movimento, direttamente tramite apposito caricatore nel veicolo o tramite power bank con uscita USB. La ZQ210 è infine dotata di bluetooth 4 e di connettività NFC Tap-to-pair con funzionalità Android, consentendo al personale di connettere i dispositivi in maniera semplice e intuitiva. L’interazione con la stampante è agevolata da un display Oled in bianco e nero.