Meccanica Plus

Stampa 3D Multi Jet Fusion in modalità as-a-service da HPERT

HP ha esteso a nuovi mercati il servizio all-inclusive 3D-as-a-service (3DaaS) Plus, consentendo ai clienti di produrre in additivo in-house componenti di qualità a un prezzo economico.

Il programma di abbonamento pay-per-use di stampa 3D di HP consente agli utilizzatori di ottimizzare al contempo il capitale e la flessibilità aziendale. L’offerta 3DaaS Plus è ora disponibile negli Stati Uniti, Italia, Germania, Regno Unito, Irlanda, Francia, Paesi Bassi, Belgio e Spagna. Il servizio è stato inoltre da poco lanciato in Austria, Canada, Danimarca, Finlandia, Portogallo e Svezia.

Il modello di abbonamento all-inclusive 3DaaS Plus comprende la stampante 3D HP Jet Fusion 340, i materiali di consumo, l’assistenza, il supporto clienti e la formazione. L’offerta è ideale per le aziende che cercano di accelerare i cicli di vita del prodotto con prototipazione rapida ottimizzata in-house e la produzione finale di pezzi, mediante un accesso semplice ed economico alla tecnologia Multi Jet Fusion di HP.

La soluzione porta una semplificazione della gestione dell’inventario e dell’ordine delle forniture, garantendo il rifornimento automatico, una dashboard online per la tracciabilità della fatturazione e del consumo e l’accesso immediato al supporto e alla formazione completa.

3DaaS Plus si basa sul successo del servizio di abbonamento 3DaaS Base, che fornisce ai clienti il riassortimento automatico delle 3D HP Supplies, il tracciamento semplificato della fatturazione e del consumo e servizi affidabili di assistenza remota e on-site. 3DaaS Base è disponibile per le soluzioni 3D della serie HP Jet Fusion 5200, HP Jet Fusion 4200 e HP Jet Fusion 500