Meccanica Plus

Southco raddoppia la propria capacità produttiva in IndiaERT

Southco conferma la strategia di promuovere la propria crescita in India con l’espansione della propria presenza operativa nella regione, e annuncia il raddoppio della capacità produttiva con l’apertura ufficiale della sua struttura ampliata a Ranjangoan, Pune.

Con un ampliamento di 20.000 piedi quadrati, iniziato nel 2019, Southco ha così triplicato lo spazio disponibile per gli uffici e raddoppiato la superficie produttiva e la presenza distributiva, ben posizionandosi in vista dello sviluppo futuro sul mercato a più veloce crescita nel mondo nell’offerta di sistemi di controllo degli accessi e chiusure.

Presente già da un decennio sul mercato indiano, l’accresciuta capacità produttiva di Southco India insieme al continuo investimento nelle risorse di vendita, tecniche e di marketing permetteranno all’azienda di servire meglio i propri clienti locali. L’azienda continuerà quindi a portare nuove tecnologie produttive in India e a produrre localmente per supportare l’iniziativa ‘Make in India’ promossa dal Governo indiano.