La gamma E3 di Southco consente di ottenere oltre 3.000 soluzioni per rispondere a tutte le esigenze di chiusura dei progettisti. Infatti, il prodotto è disponibile in sei formati, perfettamente adattabili a porte, pannelli di vari spessori, intervalli di grip, stili attuatore e protrusioni interne.
Il design dell’E3 allinea il nottolino dietro la cornice e lo rende ben aderente, con un unico movimento continuo a mezzo giro. Questa operazione permette di regolare la compressione fino a 600 N; fornisce 6,4 mm di pull-up per la tenuta ambientale nelle applicazioni stagne, aiuta a ridurre o eliminare il rumore provocato dalle vibrazioni e contrasta le aperture accidentali dovute a urti o vibrazioni.
Altra caratteristica di design è la maniglia di facile presa e stili tool-actuated forniscono un accesso rapido e semplice. Più di 45 key-actuated e tool-actuated a 45 stili limitano l’accesso e scoraggiano atti di vandalismo; inoltre lo stile a basso profilo e a incasso minimizza la sporgenza sopra il pannello. E3 è disponibile in versioni ad aderenza fissa o regolabile e permette la tenuta Emi/Rfi; diversi modelli sono idonei per applicazioni Nema 4 e IP-65 e i materiali e le finiture possono essere scelti tra un’ampia gamma di proposte, tra cui acciaio inossidabile, cromato o nero verniciato a polvere.
Per rispondere a tutte le esigenze, Southco offre una vasta scelta di accessori quali supporto fisso per il montaggio a incasso, cover sigillate per evitare sporco o umidità, chiavi di standard industriale o per il controllo accessi, rondelle spur per il montaggio nel foro tondo unico. Il prodotto si rivolge a diverse tipologie di applicazioni industriali: elettronica, recinzioni industriali, macchinari e attrezzature Hvac e da costruzione, veicoli fuoristrada e ricreativi, macchine agricole, settori ferroviario e marina, networking e telecomunicazioni.
Southco: www.southco.com