DuPont Sustainable Solutions, società di consulenza per miglioramento delle operations a livello globale, annuncia che sarà dss+ il nuovo nome commerciale sotto il quale opererà in futuro.
Dopo lo scorporo da DuPont nel 2019, la società si è affermata come realtà di consulenza indipendente, evolvendo e rafforzando le proprie competenze in modo organico e tramite l’acquisizione di tre organizzazioni, migliorando ampiezza e profondità negli ambiti di eccellenza operativa, sostenibilità e performance nel campo ESG (Environmental, Social & Governance).
“Sono entusiasta di annunciare il nuovo nome commerciale che indica la nostra capacità esponenziale di aiutare le aziende a operare in modo più sicuro ed efficiente, con determinazione ed incisività – ha dichiarato Davide Vassallo, CEO di dss+ -. Questo obiettivo è fondamentale in tutto ciò che facciamo in dss+ e riflette il nostro impegno continuo a salvare vite umane e ad assicurare un futuro sostenibile e incidere in maniera positiva a favore delle generazioni future”.
“Insieme ai nostri clienti, puntiamo a migliorare le prestazioni aziendali, proteggere il pianeta e aiutare le persone a tornare a casa sicure ogni giorno dalle loro famiglie, amici e persone care”, afferma quindi in conclusione Vassallo.