QFP partecipa all’edizione digitale di A&T, evento dedicato alle soluzioni di metrologia, testing e automazione in programma online dal 10 al 12 febbraio.
L’azienda presenta per l’occasione cinque novità di prodotto disponibili per il mercato italiano, tra cui due soluzioni di scansione tridimensionale con tecnologia laser prodotte da Zeiss, di cui QFP è rivenditore ufficiale e business partner. Si tratta di T-Scan 10, che amplia la gamma T-Scan con un sistema in grado di acquisire un volume fino a 10 metri cubi, anche su superfici non collaborative e senza preparazione preliminare, e T-Scan Hawk, sistema all-in-one altamente flessibile sia per task di scansione che di controllo dimensionale. Lo strumento consente di attivare diverse risoluzioni senza impiego di un sistema di tracking.
Infine, l’azienda presenta la nuova gamma di bracci per tastatura Kreon della serie Ace+. Seppur in forma digitale, sarà quindi possibile interagire con gli esperti di QFP e approfondire le caratteristiche dei nuovi strumenti presentati.