Appuntamento alle porte con il Dreamers Day, evento dedicato alla Forza del Sogno che il 2 ottobre 2016 al Teatro Dal Verme di Milano accoglierà in una sola cornice sognatori pragmatici da tutto il mondo. Insieme a School For Dreamers, organizzatrice dell’evento, e Uomini & Imprese, media partner, l’evento presentato da Cristina Parodi giunge quest’anno alla sua seconda edizione.
La giornata unirà importanti esponenti del mondo dell’imprenditoria, della scienza, dell’arte, della cultura e dello sport, all’insegna della passione, della condivisione e dello scambio, dell’esempio, attraverso i racconti di esperienze di testimonial d’eccezione. Quest’anno il Dreamers Day è in onore di una sognatrice straordinaria, Virginia Lodi Rizzini, figlia di Francesca Del Nero, fondatrice di School For Dreamers, che non potrà essere fisicamente presente, ma che dal cielo infonderà al Dreamers Day tutta la magia, la gioia e l’amore che ha sempre portato in qualunque luogo andasse.
In corso è inoltre la richiesta all’ONU affinché venga indetta La Giornata mondiale dei Sognatori Pragmatici, in un appello al mondo per rimettere il Sogno al centro del pensiero degli esseri umani. Al seguente link tutte le biografie degli speaker di Dreamers Day 2016: http://www.dreamersday.it/speaker-2016/.