Carlo Salvi parteciperà alla Fastener Fair Italy 2022 (stand 640), in programma dal 30 novembre al 1 dicembre presso Fiera Milano City, evento commerciale B2B che copre tutti gli aspetti del settore della viteria, bulloneria e sistemi di fissaggio.
La manifestazione offre un’ottima opportunità per stabilire nuovi contatti e costruire relazioni commerciali di successo tra produttori, grossisti e distributori, utenti finali e l’industria in generale. La fiera rappresenta un’imperdibile vetrina in Italia per produttori e distributori nazionali e internazionali di viteria e sistemi di fissaggio industriali e per il settore delle costruzioni, tecnologie di produzione di elementi di fissaggio, e prodotti e servizi correlati, fungendo da punto di incontro fondamentale per attività commerciali in uno dei principali settori industriali europei.
L’appuntamento è l’occasione ideale per Carlo Salvi e per tutti i professionisti dell’industria degli elementi di fissaggio di incontrarsi durante due giorni che promettono di essere ricchi di aggiornamenti e delle innovazioni più recenti che interessano il settore. Esporre alla Fiera consentirà quindi alle aziende di incontrare i clienti faccia a faccia, generare nuovi contatti, rafforzare le partnership, cogliere nuove opportunità di business e aumentare le vendite e i profitti a lungo termine.
Carlo Salvi sarà allo stand 640 ed esporrà prodotti e servizi a un pubblico ben mirato di visitatori e professionisti chiave del settore. Questi ultimi includono ingegneri, acquirenti, rivenditori e distributori alla ricerca di tecnologie di fissaggio. L’azienda offre un’ampia gamma di prodotti completamente Made In Italy famosi in tutto il mondo.
Carlo Salvi è un’azienda manifatturiera italiana, parte del gruppo svizzero Hatebur. È conosciuta in tutto il mondo per la progettazione e la produzione di stampatrici per la deformazione a freddo e semicaldo del filo. I produttori di elementi di fissaggio di tutto il mondo apprezzano l’alta qualità dei prodotti dell’azienda nei settori automobilistico, aerospaziale, industriale ed elettronico. ‘Our performance, your advantage’ è il claim e la promessa che il Gruppo fa ai suoi clienti con la mission di garantire vantaggi, primati, competitività ed eccellenze che soddisfino ogni aspettativa.