Meccanica Plus

Sistema di gestione code da Werma contro il coronavirusERT

A sostegno degli esercenti di supermercati e negozi, studi medici ed edifici pubblici in generale impegnati a garantire il distanziamento sociale contro la diffusione del covid-19, Werma ha sviluppato il sistema a semaforo SignalSET per la gestione delle persone in coda.

Il sistema wireless indica alle persone in attesa all’ingresso quando è il loro turno per entrare, tenendo conto del numero di persone già all’interno del negozio o dell’edificio. Il sistema è composto da una torretta di segnalazione con luci rosse e verdi, da posizionare all’ingresso dell’edificio, con un ulteriore pannello di segnalazione che reca la scritta ‘Puoi entrare’ o ‘Resta in attesa’. Il box include un comando wireless con cui un operatore del personale all’interno può cambiare le luci da rosse a verdi.

Il sistema è di facile installazione e richiede solo una presa di corrente esterna, o in alternativa può essere fornito un kit opzionale con un elemento terminale USB alimentato tramite power bank USB standard. La luce può essere installata mediante staffa angolare fissata a parete, con inoltre altre opzioni di montaggio disponibili. La torretta può infine essere dotata di un elemento vocale con cui è possibile registrare messaggi in formato Mp3 con le istruzioni che caso per caso accompagnano i segnali luminosi.