Accordo di collaborazione commerciale stretto tra Dynisma, fornitore di tecnologie di simulazione, e Kistler, con cui le due aziende intendono rivoluzionare il testing automotive grazie a simulatori di movimento all’avanguardia.
L’accordo, presentato per la prima volta all’Automotive Testing expo ATE 2022 a Novi, in Michigan negli USA, riunisce le soluzioni di testing di Kistler con i simulatori della generazione di moto di Dynisma per consentire ai clienti di accelerare ulteriormente lo sviluppo dei veicoli grazie a tecnologie pionieristiche. I Dynisma motion generators (DMG) portano un approccio rivoluzionario nei simulatori, stabilendo nuovi standard in termini di bassa latenza e superiore ampiezza di banda, sviluppati da un team dei migliori ingegneri a livello globale impegnati nello sviluppo di soluzioni rivoluzionarie nella generazione del movimento.
Oltre a latenza e larghezza di banda più elevate sul mercato, i simulatori di Dynisma offrono anche escursione di imbardata senza limiti, ampia escursione orizzontale ed elevata accelerazione per dare al pilota un’esperienza il più possibile immersiva. La tecnologia dei simulatori è offerta sia come soluzioni chiavi in mano che customizzata su specifiche richieste, e consente di integrare qualsiasi tipo di chassis, in linee di produzione esistenti o prototipali, sia per applicazioni automotive che motorsport.