La release NX 8.5 di Siemens PLM Software offre numerose migliorie richieste dai clienti e nuove funzionalità che garantiscono maggiore flessibilità e produttività in tutte le attività di ingegneria e fabbricazione dei prodotti, contribuendo alla riduzione del time-to-market.
Anche questa nuova versione si basa sulla visione HD-PLM, ‘sviluppata per aiutare le aziende a prendere decisioni più efficienti, con un maggiore livello di sicurezza e affidabilità’. Introduce inoltre nuove funzionalità per la modellazione di feature, la progettazione di lamiere, la modellazione a forme libere, la convalida e messa in tavola e nuove migliorie nell’ambito della simulazione che aiutano i team di sviluppo ad aumentare la loro efficienza nell’ingegneria di prodotto.
NX 8.5 continua a sfruttare la synchronous technology, una tecnologia esclusiva di Siemens PLM Software che unisce la velocità e la flessibilità della modellazione diretta al controllo accurato della progettazione parametrica, per offrire a progettisti e ingegneri un metodo migliore con cui creare e modificare progetti.