Tutte le funzionalità degli ambienti di progettazione e produzione assistite da calcolatore (CAD/CAM) di NX diventano sono ora disponibili anche per gli operativi utilizzatori di Mac con processore Intel a 64 bit.
La versione di NX per Mac OS X include tutte le funzionalità CAD e CAM del software e supporta la piattaforma Teamcenter di Siemens PLM Software, grazie alle ricche funzionalità client integrate in NX e al client leggero basato sul browser Safari di Apple. In questo modo NX per Mac OS X permette di sfruttare interamente le potenzialità di Teamcenter, il portafoglio di software PLM più diffuso al mondo, e la sua abilità di supportare anche una strategia CAD multi-piattaforma.
NX viene utilizzato da aziende leader in tutto il mondo per progettare e fabbricare alcuni dei prodotti più innovativi e sofisticati a livello internazionale. La sua ampia diffusione nell’industria manifatturiera mondiale è dovuta anche alla capacità del sistema di supportare diversi sistemi operativi (fra cui Windows, UNIX e Linux) in installazioni con sistemi operativi singoli o eterogenei.
www.siemens.it/plm