Meccanica Plus

Siemens PLM Software ha un nuovo marketing director South & Central EuropeERT

Siemens PLM Software, business unit della Divisione Industry Automation di Siemens annuncia la nomina di Gian Luca Sacco in qualità di Marketing Director South & Central Europe. Dopo quattro anni alla guida dei mercati di Italia, Francia, Spagna e Portogallo, Sacco seguirà anche quelli di Austria, Svizzera, Polonia e Repubblica Ceca con un ruolo di coordinamento di tutte le operazioni in ambito marketing, infrastruttura e canale, allo scopo di condividere  strategie e best practice.

“Sono molto onorato di questo nuovo incarico che è innanzitutto frutto dei risultati ottenuti da un team eccezionale – ha dichiarato Gian Luca Sacco, Marketing Director South & Central Europe -. È una sfida che accetto con grande entusiasmo e che mi permetterà di approfondire la mia conoscenza di altri mercati europei”. L’entrata di Gian Luca Sacco in Siemens PLM Software, ex UGS, avviene nel 2001, dopo l’acquisizione di SDRC, della cui filiale italiana era Vice President, da parte di EDS. Federica Gilardi continuerà, nel suo ruolo di Field Marketing Manager, a essere responsabile delle attività marketing in Italia.