Meccanica Plus

Sick: sensore per etichetteERT

Il design sottile, la semplicità nella regolazione, e i brevi tempi di risposta consentono ottime prestazioni di rilevamento di svariate tipologie di etichette. Con l’introduzione di questo sensore, SICK completa la sua gamma di sensori a forcella con un dispositivo che è progettato specificamente per rilevare le etichette non trasparenti su diversi materiali di supporto, nonché per il rilevamento del doppio foglio.

WFS, grazie al suo breve tempo di risposta di soli 50 µs, può raggiungere un elevato livello di precisione quando viene posizionata immediatamente dopo l’uscita del dispenser dell’ etichette. Il sensore offre prestazioni convincenti grazie al rilevamento affidabile anche in caso di minime differenze di segnale tra l’etichetta e il materiale di supporto.

La forma slanciata della forcella permette di ottenere istallazioni ottimali con varie soluzioni di montaggio in relazione allo spazio disponibile. La messa in servizio è semplice e veloce, così come la regolazione che avviene tramite teach-in dinamico e/o statico, utilizzando i due pulsanti sul dispositivo o tramite un segnale esterno di controllo.

Sick: www.sick.it