Total Lubrifiants e Alltrucks Truck & Trailer Service hanno stretto una partnership strategica globale di durata triennale per offrire una serie di vantaggi ai loro clienti europei (in foto, a sinistra, Homer Smyrliadis, ceo e cfo di Alltrucks Truck & Trailer Service, e Philippe Lavigne, key account manager Total Lubrifiants).
L’accordo consentirà a Total di offrire alle officine partner di Alltrucks, oltre a oli e lubrificanti di alta qualità, anche un portfolio di servizi su misura ad alto valore aggiunto, mirati ad accrescerne le competenze tecniche soprattutto nei servizi multi-marca. Tra questi non solo figurano infatti servizi relativi ai principali prodotti di Total, ma anche un’ampia offerta di formazione e prestazioni sviluppate dai costruttori, cui si aggiunge un supporto personale da parte di specialisti sul campo.
Con una rete di oltre 570 affiliati in tutta Europa, Alltrucks fungerà così da partner chiave per consentire a Total di implementare la propria strategia rivolta alle officine e ai veicoli commerciali.