F.lli Giacomello presenta la nuova linea di livelli visivi Top Level che offre al contempo una segnalazione elettrica di minimo e un segnale di temperatura, grazie a termostato o PT100 abbinati, per rispondere con un unico acquisto a un maggior numero di possibili esigenze applicative.
Il nuovo sistema TL/E è disponibile con interassi fissi 76, 127 e 254 mm, è compatto e robusto grazie allo spessore di 4 mm, il maggiore tra i livelli in commercio nella categoria, e offre massima rigidità della struttura monoblocco grazie alla speciale saldatura a vibrazione tra i due componenti. Un livello in policarbonato è disponibile per la resistenza ad urti, come negli impieghi su macchine di movimento a terra, e l’uso di poliammide 12 come tecnopolimero di base rende i livelli compatibili con acqua, oli, benzine e diesel.
La nuova serie usa viti con conformazione e serraggio particolari, per cui non necessita di calibratura o taratura, ha visibilità totale sia frontale che laterale, non necessitando di protezioni metalliche grazie alla estrema robustezza, e garantisce massima sicurezza della parte elettrica, totalmente isolata dal possibile contatto con il liquido.