A supporto dei clienti nella fase di lockdown da coronavirus, ISTech ha prolungato d’ufficio la garanzia sulle proprie segatrici in uso presso i clienti per tutta la durata della pausa forzata delle attività.
Molti sono i clienti ISTech che aderiscono al programma Assistenza pit-stop di manutenzione preventiva dell’azienda, che permette di limitare i fermi macchina intervenendo prima del verificarsi dei danni. L’azienda ha quindi riprogrammato non appena è stato possibile tutti gli interventi che erano previsti nel periodo di lockdown. Prolungati d’ufficio per tutto il periodo di chiusura forzata sono stati quindi anche i contratti di Assistenza pit-stop sia con formula Rally, che prevede una messa a punto all’anno, sia con formula F1, con due messe a punto l’anno.
ISTech si è inoltre organizzata in fase di emergenza per garantire continuità del servizio di assistenza anche per le aziende collegate a filiere essenziali, che non hanno interrotto la propria attività. Il servizio teleservice di ISTech caratterizzava in particolare l’offerta dell’azienda anche prima dell’emergenza sanitaria, grazie a un sistema che consente di gestire da remoto le macchine a controllo numerico. In tal modo i tecnici ISTech possono identificare e risolvere la maggior parte dei problemi ancor prima che si manifestino in maniera rilevante.