Meccanica Plus

Saldatura comoda e sicura con l’abbigliamento protettivo MewaERT

Mewa ha sviluppato la collezione di abbigliamento protettivo Dynamic Flame dedicata ai saldatori, studiata per essere particolarmente comoda e leggera, facile da indossare e con un look piacevole.

La linea Dynamic Flame è stata sviluppata a partire dalla linea Dynamic di Mewa, mantenendone la stessa libertà di movimento e il grande comfort offerti, onde evitare che gli operatori non indossino volentieri gli indumenti protettivi in quanto spesso poco confortevoli, pesanti e di ostacolo allo svolgimento delle attività.

La linea è quindi studiata per offrire protezione a saldatori e operatori che vengono a contatto con calore e fiamme, ed è disponibile in tre versioni: Mewa Dynamic Flame è adatta per lavori di saldatura occasionale, proteggendo da piccoli spruzzi di metallo, da breve contatto con le fiamme e dal calore radiante. Esempio sono elettricisti, ingegneri meccatronici e manutentori, che solo occasionalmente svolgono lavori di saldatura.

Mewa Flame Advanced è invece indicata in caso di lavori di saldatura frequenti, mentre Mewa Dynamic Flame Extreme è pensata per chi effettua lavori di saldatura in modo continuativo. Realizzata in tessuto robusto, quest’ultima offre una protezione estrema dal calore nella lavorazione termica dei metalli. I tipici campi di impiego sono l’industria meccanica e delle auto, la lavorazione dell’acciaio, l’impiantistica e i cantieri navali.

Tutti e tre i modelli sono caratterizzati da un comfort molto particolare, da leggerezza e facile vestibilità.