Meccanica Plus

Rilevamento della posizione affidabile a 360° sulle macchine mobili con sensore GefranERT

Gefran, presenta il nuovo sensore rotativo con albero GR3P, progettato per garantire massima affidabilità nel rilevamento della posizione fino a 360° su macchine mobili.

Il sensore combina durabilità e precisione tipiche della tecnologia a effetto Hall, con un design progettato per garantire un elevato grado di protezione ambientale (IP69K), resistenza ad alte temperature di lavoro (+125°C) resistenza a shock (50g) e vibrazioni (20g), risultando così estremamente robusto e versatile. Oltre a garantire un funzionamento senza interferenza in cantieri e zone adiacenti a tralicci dell’alta tensione, il sensore, omologato E1 per la circolazione su strada, rappresenta la soluzione ideale per macchine agricole e macchine movimento terra destinate a percorrere brevi tratti su strada.

GR3P è dotato di connettore AMP Superseal a 3 PIN ed è disponibile in un’ampia varietà di configurazioni meccaniche, a vantaggio di una superiore compatibilità con diverse tipologie di macchina.