I riduttori per traslazione cingolo Bonfiglioli serie 705XT sono dispositivi di azionamento compatti e ad elevata efficienza dedicati alle macchine per costruzione. Il riduttore combina sistemi meccanici collaudati e componenti idraulici all’avanguardia, e rappresenta la scelta ideale per applicazioni closed-loop e per macchine costruzione più impegnative, come escavatori (da 5,5 a 7,5 ton) e pavimentatrici (da 12 a 15 ton).
La serie 705XT consta di un riduttore epicicloidale a carcassa rotante a due stadi di riduzione, con motore idraulico swashplate e freno parcheggio integrati. L’ottima integrazione di tutti i componenti offre ai costruttori di macchine un’installazione semplificata, con una soluzione di dimensioni complessive ridotte ed economica. Il dispositivo fornisce coppia massima in uscita di 17.000 Nm e integra il motore a pistoni assiali Th68, che consente una pressione continua di 250 bar e portata d’olio di 160 l/min.
Il riduttore è disponibile anche con sistema di controllo idraulico della cilindrata a due posizioni o con sistema elettrico di controllo proporzionale e a variabilità costante, con sensore di velocità integrato.