Danfoss apre lunedì 18 settembre la Refrigerant week, settimana dedicata a preparare gli operatori del settore HVAC-R al passaggio alla quarta generazione di refrigeranti. Dal 18 al 22 settembre Danfoss offre cinque giornate di attività per mettere a disposizione le proprie competenze per sostenere chi opera nel settore a far fronte alle nuove normative su prodotti e impianti volte a ridurre l’impatto in termini di riscaldamento globale.
Gli esperti Danfoss lavorano già con alcuni clienti in centri specializzati in applicazioni per supportare il passaggio a nuovi e migliori refrigeranti. Le attività della Refrigerant week saranno divise tra CoolSchool, per migliorare la conoscenza dei prodotti e scoprire le soluzioni per aiutare gli operatori nel passaggio alla quarta generazione di refrigeranti, e CoolTools, che mette a disposizione strumenti per rendere questa transizione più semplice e lineare possibile. Queste soluzioni posso essere impiegate per selezionare il refrigerante migliore per ogni situazione, trovare il componente compatibile e garantire che i refrigeranti siano installati correttamente nel sistema di raffreddamento.
Online all’indirizzo refrigeranti.danfoss.it è inoltre possibile giocare con Danfoss a Beat the Heat, con cui testare la propria conoscenza in materia di refrigeranti e vincere premi.