Euroswitch ha pubblicato il catalogo Pressure switches & sensors 2020, disponibile in italiano e inglese e per download al sito www.euroswitch.it.
La nuova versione è stata ampliata e rinnovata sia nella grafica sia nei contenuti, illustrando tutti i prodotti già noti e applicati con successo in molteplici ambiti e i nuovi prodotti entrati recentemente ad arricchire la macrofamiglia dei pressostati. Tra questi ultimi, l’offerta include la gamma dei pressostati con connettore integrato, realizzati dall’azienda per settori quali macchine agricole, veicoli commerciali, oleodinamica e filtrazione. Tra le novità figura poi l’innovativo programmatore SCD4.0 (acronimo per sensor configurator device), progettato per consentire all’utente di programmare in maniera autonoma quattro tipologie di prodotti in ottica 4.0.
La presentazione di ogni modello a catalogo è accompagnata da una dettagliata scheda che, oltre a indicare dati tecnici e tipo di impiego, si propone come base per la definizione di pressostati custom, personalizzabili in funzione delle specifiche esigenze del cliente.
Nella brochure sono riprodotte anche le Certificazioni di qualità conseguite dall’azienda: Uni En Iso 9001-2015 , Uni En Iso 14001:2015, ATEX, UL-CSA, RINA.