Prima partecipazione per Marzocchi Pompe lo scorso ottobre al PTC Asia, fiera di Shanghai dedicata alla componentistica meccanica e in particolare a idraulica e pneumatica organizzata da Deutsche Messe.
L’evento è stata l’occasione per l’azienda, specializzata in progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori a ingranaggi ad alte prestazioni, per mostrare al pubblico cinese e asiatico le ultime innovazioni delle linee Elika e FTP, particolarmente importanti per il segmento industriale.
“Siamo entusiasti della partecipazione al PTC Asia che, a causa del blocco di questo genere di eventi imposto dalla pandemia, è stata la nostra prima fiera in Cina a partecipazione diretta dopo il Bauma Asia del 2018 – ha dichiarato Gabriele Bonfiglioli, amministratore delegato di Marzocchi Pompe -. Nel frattempo, abbiamo lanciato tanti nuovi progetti e quindi, forti del supporto locale dei nostri colleghi della filiale Marzocchi-Symbridge, siamo convinti che la fiera rappresenti un’ottima occasione per generare nuove opportunità. In aggiunta, la possibilità di incontrare live clienti storici e nuovi ci dà la possibilità di aumentare la nostra visibilità in loco e la brand awareness del marchio Marzocchi Pompe in quest’area”.