La filiera della meccanica strumentale è pronta a rispondere alle nuove sfide del mercato?
Se la digitalizzazione già negli ultimi anni stava influenzando e cambiando il mondo della macchina utensile e della componentistica, con l’arrivo della pandemia e dell’emergenza che ne è conseguita, oggi le priorità stanno sempre più mutando e così le aziende devono adattarsi e rinnovarsi.
Quine-LSWR Group ha organizzato un webinar – mercoledì 24 marzo dalle 16.30 alle 17.30 – nel quale approfondire questi aspetti della trasformazione del settore, partendo dall’analisi del percepito delle aziende, che hanno risposto ad un sondaggio sul futuro della meccanica strumentale in Italia. Nel corso dell’evento presenteremo anche i prodotti editoriali che Quine-LSWR Group mette a disposizione per poter restare continuamente aggiornati sulle novità del settore.
Parteciperà all’evento Andrea Manuello, professore di Ingegneria Meccanica presso il Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Aerospaziale del Politecnico di Torino, nonché Membro effettivo del Collegio di Ingegneria Meccanica, Aerospaziale, dell’Autoveicolo e della Produzione.