Paolo Mastrostefano è stato eletto nuovo amministratore delegato di Test Industry lo scorso 1° ottobre. In concomitanza, Daniele Cesare Spezzaballi ha assunto il ruolo di responsabile delle operations (COO).
Paolo Mastrostefano si è laureato in Ingegneria elettronica presso l’Università Politecnica delle Marche e ha ottenuto un Award in Business Studies presso la University of California at Los Angeles. Nella sua carriera professionale ha ricoperto ruoli manageriali ed esecutivi in società industriali multinazionali tra cui: presidente e amministratore delegato di Interpump Hydraulics S.p.A., gruppo con un fatturato superiore ai 500 milioni di Euro, e amministratore delegato di Gitronica S.p.A. e Gitronica Tunisia Sarl (Guzzini Group). In precedenza, il nuovo CEO di Test Industry è stato alla guida di numerose altre realtà in Italia, Stati Uniti e Cina.
La mission di Test Industry è quella di porsi come punto di riferimento unico nella progettazione e produzione di banchi di prova nei settori dell’oleodinamica, meccanica, automotive e aerospace. L’azienda ad oggi include due importanti brand e asset industriali: Bimal, operante a Perugia dal 1984, e Leonardo, costituita a Brescia nel 1994. Entrambi i marchi vantano una consolidata presenza e riconoscibilità nel testing industriale, sia di laboratorio sia di linea, e una capillare presenza in ambito internazionale con banchi prova installati in oltre 30 Paesi.
L’intero team di Test Industry e il Consiglio di Amministrazione si uniscono nel dare il benvenuto a Paolo Mastrostefano, nella convinzione che la sua esperienza e le sue competenze possano condurre Test Industry verso nuovi ed importanti traguardi.