Meccanica Plus

Nuovo sigillo di qualità svizzera per i sensori di pressione KellerERT

Gli strumenti di misurazione della pressione piezoresistivi a marchio Keller si fregiano da oggi di un nuovo sigillo di qualità Keller sulla confezione.

Dal 1974 l’azienda realizza l’intero processo di produzione, dallo sviluppo alla progettazione, a Winterthur, in Svizzera. I sensori qui prodotti corrispondono quindi all’originale inventato dal fondatore Hannes W. Keller più di 50 anni fa. La competenza unica dell’azienda nel campo della misurazione e della verifica assicura prodotti di qualità ineccepibile che si distinguono per la loro durabilità e funzionalità.

Il marchio Keller oggi è sinonimo di tecnologia di misurazione ad altissima precisione, e grazie alla classe di accuratezza dello 0,05% FS i sensori di pressione dell’azienda si prestano a essere impiegati anche per le applicazioni più sensibili. Il sigillo si aggiunge dunque ora alla croce svizzera e al simbolo del gabbiano, a indicare che i sensori di pressione Keller sono sinonimo di Swiss made, concetto che nel mondo viene associato a competenze, qualità, tradizione e solidità. Valori molto importanti per Keller come azienda, che vengono praticati internamente e che si riflettono nei prodotti.

Il gabbiano accompagna invece la società dal 1993, simbolo di libertà e indipendenza, a raffigurare inoltre il sapere accumulato nella tecnica di misurazione ‘volando’ in giro per il mondo, che poi riportato al quartier generale getta le basi dei sensori di pressione del futuro.

Il nuovo sigillo Keller esprime infine la qualità Keller, racchiude i valori più importanti per l’azienda e racconta una storia.

Ulteriori dettagli sul sigillo di qualità Keller sono disponibili inquadrando il QR code sottostante: