Si è tenuta lo scorso 24 marzo la cerimonia per la posa della prima pietra del nuovo centro logistico di Würth Italia, che sorgerà a Egna, in provincia di Bolzano, dove l’azienda ha anche la sua sede principale.
La cerimonia ha visto la partecipazione e gli interventi del Presidente della Provincia Autonoma di Bolzano Arno Kompatscher (nella foto sotto), della Sindaca di Egna Karin Jost, e del sindaco di Termeno Wolfgang Oberhofer che, insieme all’amministratore delegato di Würth Italia, Nicola Piazza, hanno preso parte all’evento.
“La costruzione della nuova sede proprio qui è per noi un segno di grande riconoscenza verso chi da sempre ci ospita, e rappresenta la volontà di continuare ad attrarre nuove risorse e investire in questo territorio – afferma Nicola Piazza, ad di Würth Italia -. Grazie all’approfondita conoscenza di Würth nel settore delle costruzioni e dei processi di innovazione, il nuovo edificio sarà ad impatto zero e pensato per impiegare energie rinnovabili che possano ridurne l’impatto ambientale”.