Sarà Ammega il nuovo nome del gruppo nato dalla fusione tra Megadyne Group e Ammeraal Beltech, annunciata a settembre 2018. L’integrazione tra le due aziende progredisce rapidamente per creare un gruppo di prima importanza nella produzione e commercializzazione di nastri di trasporto e cinghie per trasmissione di potenza.
Il nuovo nome Ammega intende riunire tutti i 5.000 dipendenti delle due realtà, in più di 25 stabilimenti produttivi e oltre 100 uffici commerciali nel mondo, sotto una comune identità, vision e mission. Ciascuna delle due aziende e i due forti brand resteranno ad ogni modo gli stessi, in considerazione della consolidata reputazione di entrambi nei rispettivi mercati di riferimento e dei differenti canali e approcci alla vendita.
Un nuovo sito corporate è stato quindi lanciato (www.ammega.com), e sotto il marchio-ombrello i due brand potranno beneficiare delle relative sinergie e combinare la loro esperienza, le attività di ricerca e sviluppo, il sistema di business e le persone, per incrementare il livello tecnologico e di servizio ai clienti.