Dopo il successo ottenuto nella prima edizione dello scorso anno, dal 24 al 27 gennaio torna ProgettistaPiù 2023, il convegno esclusivamente digitale sugli ultimi sviluppi tecnologici in tema di sistemi e componentistica meccanica, elettronica e d’automazione. Organizzato da Quine Business Publisher, in collaborazione con TraceParts, l’evento si svolgerà in quattro giornate, durante le quali si alterneranno gli interventi di esperti, accademici e ricercatori, permettendo al pubblico di conoscere i trend e lo stato dell’arte del settore. L’appuntamento è dedicato ai progettisti di impianti, macchine, processi e software.
Novità di questa edizione è la possibilità per gli ingegneri di vedersi riconosciuti 3 crediti CFP a giornata. Il convegno è stato, infatti, accreditato presso il CNI.
La sinergia tra Quine e TraceParts ha garantito il successo della prima edizione. Da una parte, per l’autorevolezza dei relatori e la qualità dei contenuti, dall’altra per la grande capacità divulgativa dei due partner, che ha permesso di richiamare l’attenzione e la partecipazione di oltre 5.000 operatori professionali, appartenenti al mondo della meccanica, dell’automazione, dell’elettronica e dell’informatica.