Crown ha presentato alla Green Logistics Expo di Padova le ultime novità nelle proprie soluzioni di carrelli elevatori per movimentazione materiali nei magazzini. I transpallet elettrici serie WT 3000 sono progettati per applicazioni intense in ribalta a prolungati carichi di lavoro, con capacità di sollevamento fino a 2.500 kg. Il tempo di ricarica batteria è stato migliorato fino al 28% grazie a nuovi controller e software.
La serie SC 6000 di carrelli elevatori elettrici controbilanciati offre soluzioni a tre o quattro ruote con capacità da 1,3 a 2 tonnellate, altezze di sollevamento fino a 7,5 m e posizione di guida dalla ergonomia avanzata, premiata con l’Archie award 2016 dalla Fork lift truck association. I sollevatori ES 4000 ed ET 4000 consentono sollevamento proporzionale per posizionamento millimetrico delle forche, per altezze fino a 5,4 m. Infine, in controlli intuitivi del Wave work assistant vehicle aumentano sicurezza, produttività e flessibilità, ideale in applicazioni di picking in spazi ristretti e affollati dove l’operatore raggiunge altezze fino a 5 m.
La presenza diretta di Crown in Italia consente inoltre all’azienda di garantire livelli costanti di qualità ai clienti, sia in termini di soluzioni che di servizio post-vendita. La vicinanza dei siti produttivi bavaresi assicura quindi consegne tempestive e possibilità di personalizzazione dei prodott.