Meccanica Plus

Notebook Getac per servizi mobili sempre più digitalizzatiERT

Getac ha potenziato il proprio notebook convertibile rugged V110, per aumentare produttività e flessibilità per i professionisti nei servizi mobili sul campo, sempre più pervasi dalla digitalizzazione. Il V110 è provvisto dei più recenti processori Intel (Intel Kaby Lake Core i5 o i7), per prestazioni di calcolo potenziate, uso più efficiente dell’energia e di batterie a lunga durata sostituibili durante il funzionamento, per uso ininterrotto.

La telecamera posteriore a 8 megapixel consente di immortalare rapidamente alcuni esempi di gestione di beni e componenti o di manutenzione di infrastrutture, mentre l’antenna proprietaria del V110 garantisce elevata connettività wireless 4G LTE WWAN. Unitamente alla USB PowerShare 3.0 e a una serie di porte di entrata il notebook offre quindi velocità di download maggiori, riducendo l’uso di moduli cartacei. Caratteristiche di sicurezza come l’autenticazione sia Intel che Microsoft e i lettori di smart card assicurano la tutela dei dati operativi e infrastrutturali dei clienti.

I dispositivi sono quindi adatti alle condizioni di lavoro sul campo, con touch screen LumiBond da 11,6 pollici leggibile alla luce solare, resistenza a cadute, vibrazioni e rovesciamento di liquidi e in grado di operare a temperature tra i -21° e +60° C, certificato IP65 e conforme agli standard militari MIL-STD 810G e MIL-STD 461G.