Gabriele Menotti Lippolis, già presidente Giovani imprenditori Confindustria Puglia, è il nuovo presidente Gruppo giovani imprenditori Sud di Confindustria. Menotti Lippolis è stato eletto all’unanimità dal Comitato interregionale del Mezzogiorno dei Giovani imprenditori di Confindustria, riunitosi nella propria sede in Confindustria Campania.
“Sono lieto e onorato della fiducia che i miei colleghi hanno voluto confermarmi – ha dichiarato il neo eletto presidente -. Questa elezione è frutto di un intento condiviso con tutto il Comitato per la realizzazione di progetti a lungo termine, primo fra tutti il 34imo convegno di Capri. Il Sud è il territorio più frazionato sotto l’aspetto progettuale, e per questo come GI stiamo lavorando per un Comitato operativo che riesca a far emergere proposte e progetti da presentare alle istituzioni competenti per lo sviluppo dei nostri territori”.
Nell’occasione è stato eletto anche il nuovo tesoriere del Comitato, Marella Burza, presidente GI Calabria.