Anche per il 2024, Mechinno si conferma partner di fiducia per Ducati Motor Holding, rinnovando il ruolo di Fornitore Ufficiale e consolidando una pluriennale collaborazione fra le due aziende.
Mechinno, società fondata nel 2006, con sede a Calderara di Reno (BO), fornitrice di servizi ad alto valore aggiunto di progettazione, ingegneria e prototipazione per le aziende manifatturiere, annuncia il rinnovo della partnership con Ducati Motor Holding riconfermandosi Fornitore ufficiale Ducati per tutta la durata del 2024 e consolidando così una pluriennale collaborazione.
Il rinnovato accordo conferma dunque la qualità dei servizi e dell’impegno che contraddistinguono l’azienda di Calderara di Reno nell’offrire supporto alla celebre casa motociclistica di Borgo Panigale. Essere designati Fornitore ufficiale Ducati è infatti un prestigioso riconoscimento, riservato a un gruppo selezionato di aziende che contribuisce con prodotti e servizi di elevato profilo allo sviluppo delle moto Ducati.
“Per Ducati è fondamentale poter contare sulla collaborazione dei migliori partner per affrontare con tempestività ed efficienza le sfide del nostro settore – ha dichiarato Vincenzo De Silvio, direttore tecnico di Ducati Motor Holding -. E, in effetti, Mechinno continua a rappresentare per noi un partner chiave, fornendo servizi di ingegneria, progettazione meccanica e prototipazione con elevate competenze e professionalità”.
“Siamo molto orgogliosi di far parte di un’esclusiva cerchia di fornitori ad alto valore aggiunto per Ducati, e che la professionalità e la qualità dei servizi di Mechinno vengano pienamente e ufficialmente riconosciute – ha quindi commentato Fabio Di Martino, CEO di Mechinno srl. -. La nostra lunga esperienza in ambito automotive e motorsport, effettivamente, ci consente di mettere a disposizione dei nostri prestigiosi clienti un ricco know-how e competenze specifiche in questo settore”.
La partnership tra Ducati e Mechinno, frutto di anni di collaborazione e sinergia, si basa sull’eccellenza delle due aziende e sulla reciproca fiducia, confermando un sodalizio proficuo che guarda con fiducia al futuro.