Interroll annuncia la nomina di Markus Wolf a managing director del nuovo stabilimento di Interroll Conveyor GmbH a Mosbach, in Germania, e di entrambi i centri di eccellenza globali presenti nella stessa sede, Conveyors e Pallet handling.
Più recentemente, Markus Wolf è stato il direttore operativo di un’azienda di medie dimensioni produttrice di alberi motore, gestendo i suoi sette siti di produzione e assemblaggio situati in Germania. Ha conseguito un diploma in Ingegneria Industriale ed Economia e ha lavorato per più di 25 anni nell’industria automobilistica in MANN+HUMMEL, azienda che produce sistemi di filtraggio dell’aria e dei liquidi. Oltre ad aver maturato 10 anni di esperienza internazionale in diversi ruoli, che includono incarichi in Brasile, ha anche un background nel settore degli acquisti, vendite, marketing e project management.
Lo stabilimento Interroll di Mosbach sarà pienamente operativo dalla fine di giugno con circa 250 dipendenti. Con 19.000 metri quadrati di superficie, è lo stabilimento è più grande di Interroll a livello mondiale e si concentrerà sulla produzione della piattaforma di trasporto modulare (MCP), della piattaforma di trasporto modulare per pallet (MPP), delle curve a nastro e del sistema di movimentazione Smart Pallet Mover (SPM).
Nella sua nuova posizione, assunta nell’aprile 2021, Markus Wolf riporta a Jens Strüwing, executive vice president products & technology e membro della direzione del gruppo Interroll. “Con Markus Wolf come managing director, il nostro nuovo stabilimento di Mosbach sarà gestito da un leader molto esperto e con una comprovata esperienza nelle produzioni su larga scala e in rapida crescita – afferma Strüwing -. Non vedo l’ora di lavorare con Markus per affrontare le nuove sfide del futuro valorizzando le notevoli competenze presenti nello stabilimento di Mosbach e nei suoi centri di eccellenza globali”.