Scade il 31 luglio prossimo la promozione “AutoCAD LT Mail in rebate program” lanciata da Autodesk nel maggio scorso, che consente di acquistare la versione completa del nuovo AutoCAD LT 2011 con un rimborso di € 300,00 da richiedere online sul portale dedicato.
“Abbiamo concepito una campagna promozionale estremamente semplice ed efficace per i nostri rivenditori – commenta Emanuel Arnaboldi, country channel sales manager Autodesk Italia – La promozione è nata con lo scopo di offrire ai partner un’opportunità per incrementare le vendite della versione 2011 del software Autodesk e per far scoprire ai loro clienti il mondo del disegno e del drafting professionale. La compatibilità di AutoCAD LT 2011 con Windows 7, inoltre, ne ha sicuramente agevolato le vendite. La campagna che abbiamo lanciato e che, in definitiva, mette a disposizione ancora per pochi giorni uno sconto del 20% sul costo del software, può rappresentare un’interessante occasione per le aziende al fine di incrementare la propria professionalità scegliendo una soluzione che rappresenta lo standard di settore per il disegno e la creazione di dettagli 2D”.
E le aziende hanno saputo cogliere quest’opportunità. “Centinaia di clienti negli ultimi tre mesi – conclude Arnaboldi – hanno usufruito dell’“AutoCAD LT Mail in rebate program” che sta per chiudersi il 31 luglio prossimo, guidati non solo da un evidente vantaggio economico ma soprattutto dalle potenzialità della nuova versione di AutoCAD LT in termini di aumento della propria produttività. Possiamo affermare di aver ottenuto un buon successo in questi tre mesi di campagna grazie anche al supporto avuto dal nostro canale di vendita indiretta che ha collaborato con noi nel comunicare in modo efficace la promozione e creare opportunità sul mercato”.