Viene posticipato da maggio a ottobre 2021, dal giorno 5 al 7, l’appuntamento con Made in Steel, evento dedicato alla filiera siderurgica organizzato da siderweb che si terrà in fieramilano Rho, in parziale concomitanza con la manifestazione EMO Milano 2021 (4-9 ottobre).
La decisione ha trovato pieno supporto da parte degli operatori dell’acciaio italiani ed europei interessati a partecipare alla tre giorni, confidando che nel terzo trimestre dell’anno sarà probabilmente più facile poter garantire uno svolgimento in sicurezza.
“Abbiamo ascoltato le preoccupazioni e le richieste degli operatori della filiera dell’acciaio di cui ci sentiamo parte e abbiamo deciso di posticipare l’edizione 2021 di Made in Steel da maggio ai primi di ottobre – ha dichiarato Emanuele Morandi, presidente e ad di Made in Steel -. Non è stato facile e dobbiamo ringraziare Fiera Milano e la manifestazione internazionale EMO Milano 2021 per lo sforzo compiuto. Dopo il lungo e buio tunnel sappiamo che ci attende un paesaggio diverso, il ‘New Steel Normal’ a cui come Made in Steel ci stiamo preparando e che sapremo ancora una volta raccontarvi nel modo appassionato di sempre”.