Fuchs Lubrificanti, sarà presente dal 25 al 28 ottobre 2016 a Parma in occasione della manifestazione fieristica Cibus Tec. Il Gruppo Fuchs, dispone di una gamma completa di lubrificanti speciali per l’industria alimentare commercializzati con i marchi Cassida e FM.
L’azienda è da sempre impegnata in settori, quale quello alimentare, dove l’avanzamento tecnologico e l’adeguamento normativo sono in continua evoluzione. I lubrificanti per applicazioni speciali, sottolinea una nota del Gruppo, sono sinonimo di prestazioni e sostenibilità, sicurezza e affidabilità, efficienza e risparmi sui costi.
All’evento di Parma saranno esposte le ultime novità di prodotto e i vantaggi per quanto riguarda la fornitura di lubrificanti certificati H1 e 3H e i servizi annessi. In quella occasione i tecnici di Fuchs Lubrificanti saranno in grado di fornire consulenza su come ottimizzare il processo produttivo con l’uso di lubrificanti Food Grade, tenendo in considerazione le procedure atte a eliminare il rischio di contaminazione da lubrificanti non certificati H1. Inoltre, Fuchs Lubrificanti presenterà il Cassida Fluid CP che è un fluido anticorrosione completamente sintetico con una elevata resa superficiale grazie alle capacità di formare un velo sottile. Prodotto adatto per proteggere durante l’immagazzinamento e spedizione via nave di macchine e impianti sviluppati per l’industria alimentare e delle bevande.