Weerg, service italiano online di manifattura per lavorazioni CNC e stampa 3D, lancia l’innovativo servizio CNC Super fast, che offre rapidità e precisione senza precedenti per garantire ai progettisti tempi di consegna ancora più brevi, 48 ore in Italia e 72 ore nel resto d’Europa, mantenendo i consueti alti standard di qualità che la contraddistinguono.
A caratterizzare il nuovo servizio è l’utilizzo di macchinari a 5 assi, che rispetto alla tradizionale lavorazione a 3 assi offre molte più opportunità e meno vincoli progettuali. Grazie a questa tecnologia è infatti possibile lavorare su pezzi complessi riducendo il tempo di lavoro del macchinista, aumentando il tasso di produzione e ottenendo pezzi più precisi e meglio rifiniti. La tempestività è resa possibile oltre che dall’efficienza dei processi produttivi anche dall’impiego di un team altamente qualificato e dedicato.
Per offrire un supporto ancora più personalizzato e mirato ai clienti business, Weerg ha introdotto inoltre il servizio di consulenza one-to-one, inserendo tre nuove figure altamente qualificate che si occuperanno di supportare i clienti business in tutte le fasi della customer experience.
“La nostra consulenza personalizzata è pensata per comprendere appieno le esigenze specifiche di ogni cliente e guidarlo nella scelta delle migliori soluzioni di lavorazione CNC e stampa 3D – commenta Matteo Rigamonti, presidente e fondatore di Weerg -. Per garantire il massimo livello di dedizione e competenza abbiamo formato il personale esistente e introdotto nuove figure specializzate che andranno a supportare i nostri clienti in modo mirato in tutte le fasi del processo d’acquisto”.
Il settore della manifattura online è in continua evoluzione e Weerg prosegue così nel suo impegno per essere pioniera in questa trasformazione. Con il lancio di questo nuovo servizio CNC, l’azienda veneta intende quindi ridefinire gli standard di efficienza, qualità e soddisfazione del cliente, dimostrando ancora una volta il suo impegno nell’offrire soluzioni all’avanguardia.