Meccanica Plus

La Var strategy di think3 prosegue con collaborazioni e partnershipERT

L’importanza nell’economia italiana del Nord Italia, dove hanno sede una grande parte delle industrie manifatturiere nazionali, è alla base della Var strategy di think3 e degli accordi che l’azienda sta stipulando, per ottimizzare la sua presenza nell’area.

Fra questi accordi anche quello con First Design, la divisione di First Solution, società di Lainate (VA) fondata da Andrea Zoppi, operante nel campo della consulenza, dello sviluppo software, della fornitura hardware e servizi per le aziende commerciali e di produzione. Recentemente, questa collaborazione è stata ampliata e a seguito di questo rinnovato sodalizio First Design potenzierà la distribuzione delle soluzioni think3, in particolare nell’area Nord Ovest.

Nello stesso periodo think3 ha anche firmato un accordo con Genesis: la realtà che nasce da un progetto di Daniele Giordano avrà la responsabilità di distribuire le soluzioni Cad e Plm di think3 in alcune aree dell’Italia Nord occidentale. Daniele Giordano vanta una lunga esperienza in think3, che gli sarà molto utile per proporre i prodotti dell’azienda bolognese con grande competenza sia per quanto riguarda la tecnologia, sia per l’assistenza pre e post vendita.

Le due aziende lavoreranno in stretta collaborazione in modo da stabilire un forte presidio sul territorio, assicurare supporto e assistenza di altissima qualità così che gli imprenditori locali abbiano strumenti e soluzioni per essere sempre competitivi.

think3 ha intenzione di allargare la propria rete di Var ad alto valore aggiunto; coloro che fossero interessati a proporre la propria candidatura possono inviare un’e-mail a var@think3.com.

think3: www.think3.com