Nel 2010 l’industria italiana della macchina utensile dovrebbe tornare a crescere, anche se la ripresa sarà lenta. Secondo le previsioni del Centro Studi & Cultura di Impresa di Ucimu quest’anno si chiuderà con tutti i principali indicatori economici relativi che dovrebbero segnare un leggero segno positivo